Il forzato distanziamento e le nuove modalità lavorative degli ultimi mesi hanno reso ancor più evidente l’importanza di una buona comunicazione. Nonostante la disponibilità di strumenti di video-chiamata e video-riunione, a volte lo scambio di informazioni e idee, all’interno dell’azienda, è risultato più complesso.
Abbiamo intuito che tale situazione avrebbe potuto rendere meno fluida anche la comunicazione con i nostri Clienti.
Per questo motivo, abbiamo deciso di arricchire il nostro sito con la nuova Area Clienti Ekotec a cui si può accedere usando indirizzo e-mail e password personale. Solo gli utenti (privati o responsabili aziendali), effettivamente presenti nel nostro database, potranno usufruire dei servizi dedicati.
All’interno di questo spazio gli iscritti potranno aggiornare i loro dati personali, scaricare i file pdf dei manuali dei prodotti da noi installati, leggere notizie in anteprima e inviarci messaggi. Ci piacerebbe che l’Area riservata Ekotec fosse un canale di comunicazione reciproca, tramite il quale la nostra azienda possa interagire con i suoi Clienti, ricevendo consigli e proposte migliorative.
Se sei un Cliente Ekotec e desideri approfittare del nostro nuovo servizio, vai sul sito e dal menu in alto a destra, compila il form di Registrazione. Ci vogliono solo 2 minuti!